Linea Medicale
LA LINEA DI PRODOTTI DEDICATI AL SETTORE DEI DISPOSITIVI PER MISURA, CONTROLLO ED EROGAZIONE DI GAS MEDICALI
CONTENITORI MONOUSO DI “ALTO FLUSSO ED ALTO VUOTO” NEL CAMPO DELL’ASPIRAZIONE MEDICALE.
Easy Line dispositivi medici
INNOVAZIONE D'ECCELLENZA.
TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA.
DESIGN INTELLIGENTE.
flow-meter™ uno stimato e riconosciuto “centro di eccellenza”
flow-meter™ progetta e produce dispositivi per la misura, il controllo e l’erogazione dei gas medicinali compressi e del vuoto, con i relativi accessori.
L’ambito medicale è sempre più basato sull’individuo e si evolve in maniera determinante sul concetto di “paziente al centro”; compito delle aziende è quindi quello di cogliere in modo rapido, sistematico e scientifico i suoi bisogni e le sue aspettative.
Grazie anche alla prestigiosa collaborazione di medici, tecnici e professionisti del settore capaci di dialogare e interagire tra loro, ed utilizzando il massimo standard qualitativo per la realizzazione di dispositivi medici innovativi, flow-meter™ è oggi un riconosciuto “centro di eccellenza” dove lo sviluppo tecnologico continuo svolge un ruolo essenziale per rispondere alle aspettative di pazienti ed operatori sanitari.
ALVoSS ( A Large Volume Single-patient Spacer) è un distanziatore monopaziente adatto per l’utilizzo con erogatore di aerosol pressurizzato (pMDI).
flow-meter™ e LCR Honda insieme per un nuovo progetto scientifico
flow-meter™ e LCR Honda insieme per un nuovo progetto scientifico che vuole studiare negli atleti gli effetti della fatica nel corso della pratica agonistica ad altre prestazioni, le problematiche legate al respiro, nonché gli effetti della rirespirazione della CO2 all’intern
L'ultima edizione del celebre concorso ha visto flow-meter™, insieme al team DNA, ricevere l'importante Red Dot Award nella categoria “Product Design – Medical Design & Healthcare” per la famiglia di prodotti Easy Line, da poco lanciata sul mercato.
ARAB HEALTH 2025
flow-meter™ sarà presente a ARAB HEALTH, la grande manifestazione fieristica internazionale che si svolgerà dal 27 al 30 gennaio 2025 a Dubai.
ARAB HEALTH - Dubai, UAE - 27 - 30 gennaio 2025 - Hall Za’Abeel 2 - Padiglione ITALIA, Booth Z2.K31
Il pilota LCR Honda Alex Rins ha vinto il GP delle Americhe dopo una gara magistrale.
Partito dalla seconda posizione in griglia e con il podio della Sprint di ieri in tasca, Rins ha fatto una partenza perfetta, ha spinto e lottato incessantemente per la prima posizione con Bagnaia e, dopo un errore di Pecco, ha condotto fino alla bandiera a scacchi aprendo un varco e