CRUTCHLOW QUARTO ALLA FINE DEI TEST NEL DESERTO: IL 18 MARZO TORNA IL MOTOGP

28-03-18

Conclusi i test invernali è tempo di tornare di MotoMondiale con la prima tappa del MotoGP, in programma il 18 marzo sul circuito di Losail, in Qatar. Anche in questa stagione flow-meter™ sarà sponsor del Team LCR Honda CASTROL di Cal Crutchlow.
Nei giorni scorsi nel corso degli ultimi test pre-campionato sul tracciato di Losail Crutschlow ha conquistato un ottimo quarto posto. Il britannico ha completato 57 giri e al termine della serata, insieme ai suoi colleghi della classe regina, ha testato l’asfalto appositamente bagnato dalla direzione gara per valutare visibilità e grip in vista della gara in programma il 18 Marzo.
“Abbiamo terminato i test invernali e siamo pronti per partire con la prima tappa qui a Losail - ha detto il pilota inglese - il lavoro svolto fino adesso è molto positivo. C’è ancora spazio per migliorare soprattutto sull’anteriore ma nel complesso abbiamo girato forte anche qui. A fine serata abbiamo fatto qualche giro sul bagnato e personalmente credo che la visibilità sia buona ma dovremo valutare bene anche il grip quindi ne parleremo alla Safety Commission tra un paio di settimane”.
Giornata meno positiva invece per il pilota del Team LCR Honda IDEMITSU Taka Nakagami, che dopo essersi dimostrato il debuttante più competitivo nei test, si è dovuto arrendere ad una brutta caduta nel corso dell’ultima giornata.

In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.