Lcr Honda e Crutchlow, weekend da dimenticare in Giappone

17-10-17

Le parole di Cal Crutchlow al termine del Gran Premio del Giappone riassumono bene il weekend del Team Lcr Honda, con cui flow-meter™ ha siglato un accordo di sponsorizzazione: “Dimentichiamoci questo weekend e ripartiamo da zero in Australia”.

Il pilota britannico è partito dalla quinta fila ed ha avuto molte difficoltà a causa dell’acqua che gli avversari davanti a lui alzavano. Dopo soli cinque giri è scivolato fuori pista. A nulla è servito riprendere la gara con la seconda moto. Le pessime condizioni meteo e la scarsa visuale hanno enormemente penalizzato Crutschlow che è uscito nuovamente fuori pista pochi giri dopo finendo così la sua gara. La vittoria del Gran Premio di Motegi, in Giappone è andata ad Andrea Dovizioso su Ducati al termine di una lunga battaglia con Marc Marquez.

Il prossimo appuntamento è per domenica prossima 22 ottobre in Australia con il Gran Premio di Philip Island, che lo scorso anno aveva visto proprio Crutchlow conquistare il gradino più alto del podio.

In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.