LCR HONDA SESTA CON CRUTCHLOW A SILVERSTONE, IL 15 SETTEMBRE IL GP DI SAN MARINO

01-09-19

Continua tra alti e bassi la stagione di Cal Crutchlow in sella alla LCR Honda nel Motomondiale. Nell’ultimo weekend, sul circuito di casa a Silverstone in Gran Bretagna, il pilota inglese non è riuscito ad andare oltre la sesta posizione, faticando e non poco in termini di ritmo. Il risultato è stato senza dubbio condizionato dalle gomme. “All’inizio ho fatto del mio meglio, ma la gomma non era abbastanza”, ha dichiarato Cal Crutchlow al termine della gara “Ho sentito immediatamente una mancanza di grip e ho capito immediatamente che non sarei stato in grado di arrivare tra i primi. Una situazione simile a quella del Mugello. Finire diciannove secondi dietro il vincitore non è accettabile, sia da parte mia che della mia squadra, ma onestamente abbiamo fatto del nostro meglio durante questo week-end”. Nella classifica generale Crutchlow occupa la nona posizione, grazie ai punti conquistati nell’arco del campionato. L’ultimo podio è di luglio nel Gran Premio di Germania al Sachsenring.  In quell’occasione il pilota britannico del team LCR è arrivato vicinissimo alla coda di Viñales, secondo sotto la bandiera a scacchi. Ottimo quinto posto anche ai primi di agosto in Repubblica Ceca, a sei secondi dal primo classificato Marquez.
Prossimo appuntamento domenica 15 settembre con il Gran Premio di San Marino!

In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.